Il Comune di Castelvetro di Modena organizza la manifestazione “Mercurdo Mercato dell’Assurdo” che il 14 e 15 giugno 2025 trasformerà il paese in un grande palcoscenico: un ricco programma di spettacoli teatrali, musica e installazioni richiameranno migliaia di persone nell’antico borgo.
Elemento centrale dell’evento sarà la mostra-mercato “Manu Factus” dove sono invitati a partecipare espositori artigiani da tutta Italia; ampio spazio verrà riservato alle bancarelle che proporranno oggetti originali, inconsueti e fantasiosi, legati al tema dell’evento.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE MOSTRA-MERCATO MANU FACTUS
ADESIONI A PARTIRE DAL 17/03/2025 FINO AL 17/04/2025
Gli espositori interessati dovranno compilare il modulo di partecipazione online CLICCANDO QUI (tramite Google Form) entro e non oltre il 17/04/2025.
Possono presentare domanda di partecipazione le seguenti tipologie di espositori:
– artigiani con partita iva in possesso di regolare licenza abilitante al commercio su aree pubbliche;
– artigiani che espongono per la vendita di opere del proprio ingegno (OPI) dietro presentazione di apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.
L’invio del modulo di partecipazione non comporta e non garantisce in alcun modo l’assegnazione dello spazio espositivo ma è requisito indispensabile per partecipare alla selezione.
Le domande ricevute nei termini verranno registrate in ordine di arrivo, a fare fede saranno data e orario di ricezione del modulo, e saranno oggetto di valutazione e selezione da parte della Direzione Artistica della manifestazione tramite commissione comunale.
– Disciplinare mostra-mercato MANU FACTUS
– Vademecum Manifestazioni
– Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per la vendita delle opere del proprio ingegno (da compilare solo per OPI)
Consorzio Castelvetro di Modena V.I.T.A.
Piazza Roma, 5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
tel. 059758880
email: amministrazione@visitcastelvetro.it
dal martedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Comune di Castelvetro di Modena – Ufficio Cultura, Sport e Volontariato
Piazza Roma, 5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
tel. 059758818
email: cultura@comune.castelvetro-di-modena.mo.it – info@mercurdo.it